Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 17:05
Taglia la legna e l'albero gli cade addosso

Grave infortunio sul lavoro in un bosco a Badia Isola, nel comune di Monteriggioni, dove alcuni taglialegna stavano effettuando dei lavori
MONTERIGGIONI — E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale delle Scotte con l'elisoccorso il taglialegna kosovaro che è stato colpito dall'albero che stava tagliando nel bosco vicino a Badia Isola.
Il grosso tronco che stava tagliando improvvisamente si è staccato e gli è caduto addosso. Gravissime sono apparse le condizioni ai sanitari che lo hanno soccorso camminando per oltre un'ora nel bosco prima di raggiungere il luogo dove stava lavorando.
Anche i carabinieri sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco per i rilievi del caso insieme anche ai funzionari dell'ufficio prevenzione e igiene sui luoghi di lavoro della Asl per capire la dinamica dell'incidente e capire anche se l'uomo stesse lavorando secondo tutte le norme sulla sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI