Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 14:10

Tessera 6Card per due Comuni

Accordo tra le Amministrazioni di Monteriggioni e Castelnuovo Berardenga. I cittadini potranno utilizzare i cassonetti di entrambe le località



MONTERIGGIONI — Le Amministrazioni comunali di Monteriggioni e di Castelnuovo Berardenga hanno concordato che, a seguito dei nuovi cassonetti ad accesso controllato, tramite la tessera 6Card, i cittadini potranno usare i contenitori di entrambi i Comuni.

Quindi non importa da quale lato della strada sono posizionati i nuovi cassonetti: il gestore unico Sei ha fatto sì che la questione di Quercegrossa facesse scuola, in modo che i confini comunali non diventassero un ulteriore ostacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità