Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cultura mercoledì 12 aprile 2023 ore 14:50

Tornano le osterie letterarie con il giallo

Appuntamento Il 15 aprile alle 18,30, in sala Dante Alighieri, per incontrare i due autori Marco Vichi e Leonardo Gori.



MONTERIGGIONI — Un mistero avvolge il Castello di Monteriggioni, saranno due delle penne più note della letteratura italiana a svelarlo. Appuntamento di rilievo con Marco Vichi e Leonardo Gori. Il cartellone è quello delle Osterie Letterarie. Il 15 aprile alle 18,30, in sala Dante Alighieri, Monteriggioni un grande appuntamento e due ospiti di eccezione Marco Vichi e Leonardo Gori.

Presenteranno il loro libro di recentissima uscita “Vite rubate”, per i tipi dell’editore Guanda, in dialogo con Simone De Santi. Le due grandi firme del noir italiano hanno scritto a quattro mani un romanzo con lo stile al quale ci hanno abituati e conquistati nelle storie del Commissario Bordelli e di Bruno Arceri; contrappongono alle ombre dell’immigrazione in Italia la radiosa storia d’amore tra Marek e Aleya. 

Sono disponibili 47 posti e la prenotazione è obbligatoria telefonando allo 0577 304834, oppure scrivendo a info@monteriggioniturismo.it. Questo evento è stato organizzato dal Comune di Monteriggioni in collaborazione con l’associazione La Scintilla, l’Associazione Amici del Castello, la Società Monteriggioni AD 1213 e l’intervento dell’Associazione Lo Stanzone delle Apparizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno