Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI17°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cultura mercoledì 12 aprile 2023 ore 14:50

Tornano le osterie letterarie con il giallo

Appuntamento Il 15 aprile alle 18,30, in sala Dante Alighieri, per incontrare i due autori Marco Vichi e Leonardo Gori.



MONTERIGGIONI — Un mistero avvolge il Castello di Monteriggioni, saranno due delle penne più note della letteratura italiana a svelarlo. Appuntamento di rilievo con Marco Vichi e Leonardo Gori. Il cartellone è quello delle Osterie Letterarie. Il 15 aprile alle 18,30, in sala Dante Alighieri, Monteriggioni un grande appuntamento e due ospiti di eccezione Marco Vichi e Leonardo Gori.

Presenteranno il loro libro di recentissima uscita “Vite rubate”, per i tipi dell’editore Guanda, in dialogo con Simone De Santi. Le due grandi firme del noir italiano hanno scritto a quattro mani un romanzo con lo stile al quale ci hanno abituati e conquistati nelle storie del Commissario Bordelli e di Bruno Arceri; contrappongono alle ombre dell’immigrazione in Italia la radiosa storia d’amore tra Marek e Aleya. 

Sono disponibili 47 posti e la prenotazione è obbligatoria telefonando allo 0577 304834, oppure scrivendo a info@monteriggioniturismo.it. Questo evento è stato organizzato dal Comune di Monteriggioni in collaborazione con l’associazione La Scintilla, l’Associazione Amici del Castello, la Società Monteriggioni AD 1213 e l’intervento dell’Associazione Lo Stanzone delle Apparizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritorno ai grani locali per un’arte bianca che racconta il territorio. Ecco i panettieri della Toscana che trovano spazio nella prestigiosa guida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità