Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 07:00

Sull'Autopalio arriva un pannello per la viabilità

Da lunedì partiranno i lavori per l'installazione di un impianto per le comunicazioni sul traffico allo svincolo di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Sul raccordo autostradale Siena-Firenze, da lunedì 15 a venerdì 19 marzo, saranno eseguiti gli interventi per l’installazione di un pannello a messaggio variabile in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà temporaneamente chiuso, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

Anas fa anche sapere anche che, riguardo alla viabilità a Sud di Siena, la statale 715 “Siena-Bettolle”, a partire da domenica 14 marzo vedrà alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in corrispondenza dello svincolo di Taverne d’Arbia (dal km 4,200 al km 6).

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Taverne d’Arbia sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno