
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità sabato 27 settembre 2014 ore 17:42
Montestaffoli più pulita grazie ai bambini

Piccoli guardiani del verde in azione per la ventiduesima edizione di "Puliamo il Mondo"
SAN GIMIGNANO — Piccoli guardiani del verde a lezione di tutela ambientale: una giornata all'insegna dell'educazione all'ambiente ma soprattutto ore di lavoro "spese" per il bene comune. Grande partecipazione a San Gimignano per la ventiduesima edizione di “Puliamo il mondo”, iniziativa nazionale promossa da Legambiente. Nella giornata inaugurale della manifestazione l’assessore all’ambiente Simone Burgassi, addetti di Legambiente, il personale docente e gli alunni delle classi quinta della scuola elementare di San Gimignano armati di cappelli, guanti e borse hanno ripulito la Rocca di Montestaffoli dai rifiuti.
"Con 'Puliamo il mondo' riusciamo ormai da anni a coltivare una nuova sensibilità ambientale che sta portando i frutti sperati – ha spiegato l’assessore sangimignanese Burgassi –. Come amministratori, è nostro compito affiancare e incentivare i buoni intenti di questi piccoli guardiani del verde".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						


                



