Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli martedì 30 dicembre 2014 ore 17:07

Multisala, tutto esaurito e nuovi film

L'ingresso e la biglietteria del nuovo Cinema Boccaccio di Certaldo

Numeri importanti dopo la riapertura del giorno di Natale: in arrivo pellicole in anteprima e la possibilità di prenotare il posto da casa



CERTALDO — Riaperto il 24 dicembre, con un open day al quale hanno partecipato migliaia di certaldesi entusiasti, il Multisala “Boccaccio” è stato funzionante fin dal giorno di Natale con una programmazione di film apprezzata ogni giorno da centinaia di spettatori diversi: tante persone che non si sono limitate a vedere i film ma hanno voluto visitare e toccare con mano i locali, finalmente riaperti, apprezzandone sia la bellezza del restauro che il comfort. Proprio come aveva chiesto l'amministrazione comunale di Certaldo, ovvero di riappropriarsi di un luogo simbolo della citta: “La riapertura del Boccaccio è stata una vera festa per Certaldo – ha detto il sindaco Giacomo Cucini – e le migliaia di persone che sono venute al cinema da Natale ad oggi sono la dimostrazione concreta che c'era bisogno di riaprire questo spazio, che i certaldesi hanno voglia di essere protagonisti della vita culturale e sociale del proprio paese, di stare qui e di contribuire, con la loro presenza, alla vitalità e alla crescita del loro territorio”.

Nel frattempo il Multisala, gestito dalla società Grandeschermo di Mario Lorini, ha reso nota la nuova programmazione dal 1 al 6 gennaio 2015: si parte con una prima visione assoluta, “Si accettano miracoli” con Alessandro Siani e Fabio De Luigi, mentre per i più piccoli ecco “Big Hero 6”, film d'animazione firmato da Marvel e Disney ,con protagonisti dei simpatici robot che hanno le voci di Flavio Insinna e Virginia Raffaele, più “impegnato” invece l'ultimo film di Clint Eastwood, “American Sniper”. Orari e sale sono disponibili sul sito www.multisalaboccaccio.it , sito sul quale, dal 1 gennaio, sarà possibile trovare un'altra originale novità: la possibilità di acquistare online i propri biglietti. Biglietti che, vale la pena ricordare, sono numerati, così che da casa si potrà scegliere il posto nel quale sedersi, che verrà prenotato e riservato; un motivo in più per scegliere di andare al cinema al Multisala Boccaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro