Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 27 dicembre 2014 ore 16:40

Musica in casa come in discoteca, denunciata

Intervento della Polizia in via Marmocchi

Colligiana residente a Poggibonsi si rivolge in modo arrogante nei confronti della Polizia fatta intervenire dai vicini ormai esasperati dal suo stereo



POGGIBONSI — Come una scena di un film, dagli esiti non certo piacevoli per una donna colligiana, residente a Poggibonsi, denunciata dalla Polizia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.

La donna teneva abitualmente il volume dello stereo del suo appartamento sempre molto alto: un disturbo continuo per i vicini e non solo, visto che la musica si sentiva chiaramente anche al di fuori della sua casa, in via Marmocchi. Sopporta oggi, sopporta domani, i vicini hanno chiamato la Polizia. Non appena i poliziotti hanno suonato il campanello la donna ha subito abbassato il volume del proprio stereo, fingendo di non essere in casa. In realtà i poliziotti sapevano benissimo da dove proveniva il frastuono e così hanno subito rintracciato la donna che non ha sentito ragioni. Convinta di non essere dalla parte del torto, con toni arroganti ha fatto presente agli agenti che avrebbe continuato nel suo comportamento. Così è stata immediatamente denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità