Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 14 aprile 2014 ore 13:55

Ncd, Astori nell'Assemblea Nazionale

L'imprenditore colligiano eletto nel congresso di ieri: "Una politica fatta sul merito, lavererò per portare all'attenzione i problemi senesi"



COLLE DI VAL D'ELSA — Maurizio Astori, 44 anni, imprenditore, senese e originario di Colle di Val d’Elsa, è stato eletto membro dell’Assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra, nell’ambito del congresso nazionale del partito che si è svolto a Roma lo scorso fine settimana. L’Assemblea nazionale è composta da 400 persone elette dal Congresso su base regionale e, inoltre, ne fanno parte di diritto, il Presidente nazionale, il Coordinatore nazionale, il Tesoriere, i parlamentari nazionali ed europei, i Presidenti e gli assessori regionali, i sindaci dei comuni superiori a 15.000 abitanti ed i consiglieri regionali.

“Sono orgoglioso e felice di questo incarico – ha dichiarato Astori – e ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato e sostenuto. Dopo il Congresso di Roma possiamo affermare che Il Nuovo Centrodestra, pur essendo nato da soli pochi mesi, è un partito forte, vivo, pieno di entusiasmo e, soprattutto, democratico. Finalmente, dopo moltissimi anni, gli iscritti ed i dirigenti del partito, possono eleggere democraticamente i loro rappresentanti".

"Da oggi – continua Maurizio Astori – mi metto al lavoro per portare all’attenzione nazionale uno dei problemi più gravi di Siena e della sua provincia, e cioè quello della crisi economico-sociale che attanaglia da troppo tempo il nostro territorio. Il Nuovo Centrodestra intende rilanciare la provincia senese tramite la valorizzazione del merito, della qualità e delle professioni e investendo in quelli che sono sempre stati i settori trainanti dell’economia locale: industria, turismo e cultura”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno