Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 08:44

"Nella mia Giunta solo facce nuove"

Campatelli parla della futura squadra di Governo: "Sceglierò persone competenti e chi non ha ricoperto cariche pubbliche negli ultimi due mandati"



POGGIBONSI — “Farò una giunta con facce e idee completamente nuove, per chi è stato assessore negli ultimi dieci anni sarà il momento di dedicarsi ad altro”. Questo l’annuncio Mario Campatelli, candidato sindaco Pd alle primarie di Poggibonsi del 9 marzo, sulla formazione della futura squadra di governo. “La mia idea sulla futura giunta comunale è chiara: non nominerò nella squadra persone che abbiano già fatto gli assessori negli ultimi due mandati. Questo perché bisogna avere il coraggio di cambiare davvero, non soltanto negli slogan. Il ricambio di idee, l’entusiasmo e la voglia di fare sono necessari, un Comune non può essere un circolo del Bridge dove sono ammessi solo i soci”, spiega Campatelli. “Chi da dieci anni è dentro il Comune ha avuto già l’occasione per mettere a frutto le sue idee, ora non è più il tempo di aspettare, bisogna agire velocemente per tirare fuori Poggibonsi dalla crisi. E allora insieme a me voglio persone competenti, ma questo non basta: voglio assessori che dimostrino coraggio e credano nel futuro di Poggibonsi. Queste sono le caratteristiche di un team vincente”, aggiunge il candidato sindaco.

“Voglio infine precisare, per evitare le solite strumentalizzazioni sulle mie proposte, che la mia volontà di una giunta tutta nuova va aldilà dei giudizi di merito sull’amministrazione uscente. Il giudizio infatti lo daranno gli elettori che domenica verranno a votare per le primarie: da una parte c’è la continuità e dall’altra un sindaco e una giunta comunale di facce nuove”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Firenze la cerimonia durante la quale saranno consegnate le onorificenze conferite dal presidente della Repubblica. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità