Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli venerdì 25 aprile 2014 ore 08:22

Notte elettronica al Sonar

The Field, Godblesscomputers, Sam Barker e Andrea Mi animeranno la Casa della Musica



COLLE DI VAL D'ELSA — Notte elettronica ed internazionale al Sonar: sabato 26 aprile la casa della musica di Colle Val d’Elsa dalle ore 22 ospiterà quattro artisti, per un live davvero mozzafiato.

Si parte con l’Italia e con la musica di Andrea Mi. Nato come dj radiofonico si dedica sin da subito all’elettronica. La sua ispirazione nasce dal dub e dall’hip hop strumentale ma si arricchisce di contaminazioni eclettiche: digital dub, wonky, uk funky e bass music.

A seguire sarà la volta di Lorenzo Nada aka Godblesscomputers, vero e proprio collezionista di suoni. Elettronica inglese, hip hop, funk, soul e jazz, Nada cataloga, seziona e ricompone i suoni.

Quindi la scena sarà tutta per The Field, musicista e produttore svedese, uno dei primi a sperimentare la tecnica del cd loop, prendendo frammenti di canzoni esistenti e creando una musica del tutto nuova. Nel suo ultimo lavoro “Cupid’s Head” mostra la sua abilità di fare della musica elettronica qualcosa di completamente sperimentale.

L’aftershow sarà affidato all’inglese Sam Barker, dj resident del Leisure System Party. Appassionato di sintetizzatori analogici d'epoca, ha al suo attivo numerose collaborazioni che lo hanno portato a suonare nei migliori club del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno