Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 12:16

Nuova giornata senz'acqua

Lavori alle tubature del centro, polemiche tra cittadini e commercianti per l'ennesimo giorno con erogazione idrica a singhiozzo



POGGIBONSI — Nuovi disagi in vista a Poggibonsi per l'erogazione dell'acqua. Dopo i problemi dei giorni scorsi che avevano lasciato a secco tutto il centro storico, con vibranti proteste non solo dei residenti in quella zona, ma soprattutto di tutte le attività commerciali, anche quest'oggi è in corso un’interruzione idrica nelle vie del Commercio, Montegrappa, Pisana, Re di Puglia e Sabotino e si stanno verificando cali di pressione nelle zone limitrofe. I tecnici di Acque spa sono già al lavoro dalle 7,30 di questa mattina e il normale ripristino della fornitura è previsto per il primo pomeriggio, anche se molti cittadini temono che si possa protrarre, come i giorni scorsi, fino alla sera.

Acque spa per informazioni invita a contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità