Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 12:16

Nuova giornata senz'acqua

Lavori alle tubature del centro, polemiche tra cittadini e commercianti per l'ennesimo giorno con erogazione idrica a singhiozzo



POGGIBONSI — Nuovi disagi in vista a Poggibonsi per l'erogazione dell'acqua. Dopo i problemi dei giorni scorsi che avevano lasciato a secco tutto il centro storico, con vibranti proteste non solo dei residenti in quella zona, ma soprattutto di tutte le attività commerciali, anche quest'oggi è in corso un’interruzione idrica nelle vie del Commercio, Montegrappa, Pisana, Re di Puglia e Sabotino e si stanno verificando cali di pressione nelle zone limitrofe. I tecnici di Acque spa sono già al lavoro dalle 7,30 di questa mattina e il normale ripristino della fornitura è previsto per il primo pomeriggio, anche se molti cittadini temono che si possa protrarre, come i giorni scorsi, fino alla sera.

Acque spa per informazioni invita a contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità