Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 14:12

Nuove assunzioni da parte del Comune

Lavori a tempo determinato fino alla fine dell'anno per interventi di manutenzione. Bando aperto tramite il Centro per l'Impiego



POGGIBONSI — Il Comune di Poggibonsi cerca tre addetti alle manutenzioni con profilo professionale B e posizione economica B1. È stato infatti pubblicato un avviso di assunzione a termine e a tempo pieno che sarà attivo fino al prossimo 8 settembre. L'avviso è pubblicato sul sito del Comune di Poggibonsi e su quello del Centro per l'Impiego.

“La Giunta ha scelto di andare in questa direzione anche per potenziare il settore delle manutenzioni, per l’esecuzione di interventi temporanei e straordinari – ha detto l'assessore al Personale Filomena Convertito – Grazie a questo bando infatti riusciamo ad inserire nel nostro organico tre persone che lavoreranno a tempo pieno fino alla fine dell'anno”.

Le domande di partecipazione, compilate sull’apposito modello, dovranno pervenire esclusivamente al Centro per l’Impiego della Provincia di Siena, sede di Poggibonsi presso località Salceto 121, a mano, tramite raccomandata o a mezzo fax. Per farlo c’è tempo fino all'8 settembre e non farà fede il timbro postale.

Le tre persone che saranno selezionate si occuperanno di attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade, aree verdi e cimiteri. Il contratto durerà fino alla fine del 2014, mentre la graduatoria resterà valida per dodici mesi. Un modo importante non solo per creare occupazione, ma anche per riuscire a portare a termine quei piccoli interventi che altrimenti metterebbero in difficoltà la macchina comunale.

“Sappiamo bene – ha detto Convertito – che i bilanci comunali e soprattutto le normative in vigore hanno maglie piuttosto strette che pongono pesanti limiti di spesa per le assunzioni. Quando è possibile farlo, come nel caso di questa tipologia di profili tramite il Centro per l'impiego, cogliamo l’occasione e lo facciamo, nella consapevolezza che si tratta di incarichi temporanei e quindi mai risolutivi né per le persone né per l’amministrazione”.

Il testo dell'avviso e la modulistica necessaria per la candidatura, oltre a tutte le informazioni utili (su requisiti di ammissione, prove selettive ed altro), sono disponibili sul sito del comune di Poggibonsi all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it e su quello del Centro per l'Impiego della Provincia di Siena.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità