Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 14:12

Nuove assunzioni da parte del Comune

Lavori a tempo determinato fino alla fine dell'anno per interventi di manutenzione. Bando aperto tramite il Centro per l'Impiego



POGGIBONSI — Il Comune di Poggibonsi cerca tre addetti alle manutenzioni con profilo professionale B e posizione economica B1. È stato infatti pubblicato un avviso di assunzione a termine e a tempo pieno che sarà attivo fino al prossimo 8 settembre. L'avviso è pubblicato sul sito del Comune di Poggibonsi e su quello del Centro per l'Impiego.

“La Giunta ha scelto di andare in questa direzione anche per potenziare il settore delle manutenzioni, per l’esecuzione di interventi temporanei e straordinari – ha detto l'assessore al Personale Filomena Convertito – Grazie a questo bando infatti riusciamo ad inserire nel nostro organico tre persone che lavoreranno a tempo pieno fino alla fine dell'anno”.

Le domande di partecipazione, compilate sull’apposito modello, dovranno pervenire esclusivamente al Centro per l’Impiego della Provincia di Siena, sede di Poggibonsi presso località Salceto 121, a mano, tramite raccomandata o a mezzo fax. Per farlo c’è tempo fino all'8 settembre e non farà fede il timbro postale.

Le tre persone che saranno selezionate si occuperanno di attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade, aree verdi e cimiteri. Il contratto durerà fino alla fine del 2014, mentre la graduatoria resterà valida per dodici mesi. Un modo importante non solo per creare occupazione, ma anche per riuscire a portare a termine quei piccoli interventi che altrimenti metterebbero in difficoltà la macchina comunale.

“Sappiamo bene – ha detto Convertito – che i bilanci comunali e soprattutto le normative in vigore hanno maglie piuttosto strette che pongono pesanti limiti di spesa per le assunzioni. Quando è possibile farlo, come nel caso di questa tipologia di profili tramite il Centro per l'impiego, cogliamo l’occasione e lo facciamo, nella consapevolezza che si tratta di incarichi temporanei e quindi mai risolutivi né per le persone né per l’amministrazione”.

Il testo dell'avviso e la modulistica necessaria per la candidatura, oltre a tutte le informazioni utili (su requisiti di ammissione, prove selettive ed altro), sono disponibili sul sito del comune di Poggibonsi all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it e su quello del Centro per l'Impiego della Provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro