Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 10:38
Nuove piogge, allerta fino a domani

Colle: sacchi di sabbia davanti ai portoni in via Pieve in Piano, a Poggibonsi monitoraggio costante su Salceto
VALDELSA — Sarà allerta meteo fino alle ore 12 di domani. La copiosa pioggia che fino dalle prime luci di questa mattina si è abbattuta sulla Valdelsa sta mettendo nuovamente a dura prova tutto il territorio. Colle e Poggibonsi tentano infatti di non ripetere errori e disattenzioni della scorsa settimana, quando ad esempio, nella Città del Cristallo via Maremmana Vecchia è stata letteralmente allagata. In via Pieve in Piano, già da domenica sera, residenti e commercianti, si sono premuniti mettendo fuori delle proprie porte di ingresso sacchi di sabbia per contenere eventuali esondazioni.
Anche nel capoluogo valdelsano c'è un monitoraggio costante della situazione visto che la zona di Salceto potrebbe riallagarsi da un momento all'altro così come l'arteria di scorrimento tra la Firenze-Siena e il centro rappresentata da via Andreuccetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI