Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Cronaca Mercoledì 04 Marzo 2015 ore 08:59

Nuove scosse di terremoto nella notte

Le più ampie tra la mezzanotte e le una, con picco massimo di magnitudo 3.7: sisma avvertito molto bene anche a Poggibonsi e Colle



VALDELSA — La Valdelsa e il Chianti come nello scorso mese di dicembre: torna la paura tra la gente visto che questa notte nel giro di un'ora sono state avvertite sette scosse di terremoto. Le più ampie quelle alle 23.50 con magnitudo 3.3 e quella delle 1 con magnitudo 3.7. L'epicentro è avvenuto nella zona di San Casciano, ma il terremoto è stato avvertito molto bene anche a Poggibonsi e Colle. In allerta i Vigili del Fuoco, anche se al momento non si segnalano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso in codice giallo una donna di 35 anni e due minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità