Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura lunedì 01 settembre 2014 ore 12:25

Nuovi corsi alla Scuola Pubblica di Musica

Accabì, sede della Scuola Pubblica di Musica

Aperte le iscrizioni, tante opportunità per i bambini poggibonsese con tecniche vocali e lezioni su ogni tipo di strumento



POGGIBONSI — Al via da oggi, lunedì 1 settembre, le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2014/2015 della Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi. Tutti i corsi, che inizieranno ad ottobre, si svolgeranno nella sede della scuola presso l’Accabì-Hospitalburresi.

Area propedeutica, area classica e area moderna. Sono queste le tre grandi aree tematiche del nuovo anno scolastico della Scuola Pibblica di Musica di Poggibonsi che farà partire dalla giornata di oggi le nuove iscrizioni. In particolare, l’area propedeutica prevede corsi di gioco musicale, per bambini dai 4 ai 6 anni, e di Educazione musicale di base e canto corale, per bambini dai 6 ai 9 anni. L’area classica prevede corsi individuali di Pianoforte, Chitarra, Fisarmonica, Violino, Violoncello, Contrabbasso, Flauto, Clarinetto, Sassofono, Canto Lirico. L’area moderna corsi individuali di Pianoforte, Pianoforte Jazz, Tastiere, Chitarra, Chitarra Jazz, Sassofono Jazz, Basso, Batteria, Batteria propedeutica, per i bambini sotto i 10 anni, Tecnica vocale per la musica leggera, Canto Jazz, Informatica musicale. Saranno attivi anche gruppi di musica d’insieme.

Per chi intenda iniziare i corsi dell’anno scolastico 2014/ 2015 ad ottobre, le iscrizioni sono aperte presso la cassa del Teatro Politeama (piazza Rosselli 6, Poggibonsi) da lunedì 1 settembre a venerdì 26 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Per chi intenda iscriversi successivamente, per tutto l’anno scolastico, sarà possibile effettuare l’iscrizione più il pagamento della prima mensilità a partire dal 13 ottobre il martedì e il mercoledì dalle 17 alle 19 il sabato e la domenica dalle 16 alle 20. Nei mesi successivi la cassa sarà aperta anche la prima settimana del mese tutti i giorni dalle 17 alle 19. Il fac- simile della domanda sarà a disposizione presso la Fondazione Elsa – Teatro Politeama. Le domande potranno essere consegnate direttamente presso il Teatro Politeama di Poggibonsi nei giorni e negli orari indicati sopra oppure inviate per posta a Fondazione Elsa, piazza Rosselli 6, casella postale 273, Poggibonsi (Si). E' possibile reperire tutte le informazioni del caso poltre all'iscrizione on-line, al sito www.politeama.info.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità