Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI10°15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 09:16

Nuovo asfalto, strade chiuse

Nella zona di Pancole vietato il traffico per tre giorni, da oggi fino a venerdì



SAN GIMIGNANO — Lavori in corso a San Gimignano e così l'amministrazione comunale della città turrita ha emesso un'ordinanza per la chiusura al traffico da oggi, fino a venerdì di alcuni tratti stradali cittadini. In particolare, dalle ore 8 alle ore 18 e comunque fino al termine dei lavori, traffico chiuso per tre giorni nella strada Comunale di Pancole, tratto compreseo tra la località Olmo e località Il Monte dove sarà istituita la chiusura completa del transito a tutte le tipologie di veicoli per effettuare in sicurezza i lavori di asfaltatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato una vasta operazione che ha portato controllare 236.138 giovani in Italia. Blitz anche in Toscana, coinvolti numerosi minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità