Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca lunedì 17 febbraio 2014 ore 16:12

Nuovo asfalto sulla Firenze-Siena

Pronti a partire nuovi cantieri tra Poggibonsi e Tavarnelle: 7 milioni l'importo complessivo dei lavori stanziati dall'Anas



Novità in vista per la Firenze-Siena: dopo i cantieri che si sono susseguiti negli ultimi mesi dello scorso anno e che hanno riammodernato molti tratti dell'arteria autostradale, L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi gli esiti della gara di appalto riguardante un nuovo intervento.

In particolare, l'appalto in questione riguarda l’affidamento dei lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze. Gli interventi, per un valore complessivo di circa 7 milioni di euro, riguardano il tratto compreso tra Poggibonsi e Tavarnelle, nelle province di Siena e Firenze (dal km 22,500 al km 43,100). I lavori avranno una durata complessiva di 9 mesi a partire dal momento della consegna e riguarderanno, oltre al risanamento della pavimentazione, la segnaletica orizzontale e la chiusura dei fossi di guardia esistenti, in tratti saltuari in entrambe le carreggiate.
Lavori che, salvo grosso sorprese, dovrebbero essere consegnati nel prossimo mese per tentare di dare definitivamente molta più sicurezza in uno dei tratti più frequentati della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità