Offerta di lavoro - Addetti all'assistenza personale
Codice Offerta EM-294974
Descrizione Qualifica 1 BADANTE NON CONVIVENTE
La figura si occuperà di supporto ad una signore non autosufficiente (cura della persona e della casa, somministrazione pasti).
Richiesta esperienza nella mansione. Patente B.
Offerto contratto a tempo determinato per sostituzione con orario da concordare (riferimento Progetto Sostegno Fragilità Anziani, 300 euro lordi per 30 ore). Indennità oraria lorda libretto di Famiglia.
E' richiesto il possesso di uno dei seguenti requisiti: - accreditamento elenco Assistenti Familiari/Badanti (L.R. 82/2009 e s.m.i) - rapporto di lavoro, precedente o in corso, di almeno 3 mesi in campo assistenziale - attestato di formazione di almeno 70 ore in campo assistenziale.
Offerta pubblicata a norma del DLgs. 96/2026, art. 5 (Trasparenza retributiva prima dell'assunzione).
EsperienzaRichiesta SI
Modalità Lavoro PART TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia EM
Qualifica Professionale Addetti all'assistenza personale
Scadenza 10/08/2026 00:00:00
Sede di lavoro CASTELFIORENTINO
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta ABC Famiglia