Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 10:33

Ognissanti, cimiteri aperti

Variazione di orario per le strutture cittadine in occasione del prossimo week end



CERTALDO — Si avvicina le festività di Ognissanti e così l'amministrazione comunale di Certaldo ha ampliato, come di consueto, l'apertura dei cimiteri. Il Cimitero Comunale di via Beata Giulia, rimarrà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 17. La Messa verrà celebrata il 2 Novembre 2014 alle ore 10 all'interno del cimitero.

Stesso orario per il Cimitero della Misericordia di Via Fiorentina, aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 17; anche in questo caso la Messa verrà celebrata il 2 Novembre 2014 alle ore 15,00 all'interno del cimitero.

Il Comune di Certaldo ricorda inoltre che entrambi i cimiteri sono raggiungibili con i mezzi pubblici per tutta la settimana: il Cimitero della Misericordia il normale servizio di circolare urbana, il cimitero comunale con un servizio di bus aggiuntivo con partenza da piazza Boccaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno