Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI19°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 11:43

Orario estivo per l'Urp

Chiuso il pomeriggio il servizio ubicato bella nuova struttura dell'ex Ospedale Burresi



POGGIBONSI — Orario estivo per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Poggibonsi. Da luglio a settembre infatti l'Urp, che occupa il piano terra dell'Accabì-Hospitalburresi in via Carducci 1, sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il sabato dalle 9 alle 12 ed i pomeriggio di martedì e giovedì dalle 15 alle 18. In pratica nei mesi estivi, a partire da lunedì 7 luglio, rispetto al resto dell'anno l'ufficio resterà chiuso i pomeriggi di lunedì e mercoledì.

“Stando ad un controllo fatto agli accessi di un mese – spiega l'assessore alle Politiche per i Cittadini Susanna Salvadori - abbiamo visto che a fronte di quasi 3000 persone che si sono recate allo sportello soltanto cento ci sono stati di lunedì o mercoledì, per questo dovendo rimodulare gli orari per la stagione estiva abbiamo ritenuto di procedere chiudendo per poche ore”.

I rilevamenti fatti sugli accessi all'Urp di Poggibonsi dal 2 maggio al 7 giugno risulta infatti che il 3% degli utenti si sono recati allo Ufficio di lunedì pomeriggio ed il 4% di mercoledì pomeriggio.

Da ottobre poi l'ufficio riprenderà il normale orario: da lunedì a giovedì dalle 8,30 alle 18,30, venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e sabato dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità