Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 10 marzo 2014 ore 15:01

Paolo Brogioni diventa Ambasciatore

Importante carica ufficializzata dall'assemblea nazionale delle Città del Vino per il sindaco di Colle



COLLE DI VAL D'ELSA — Nomina ad Ambasciatore delle Città del Vino per il sindaco di Colle di Val d’Elsa, Paolo Brogioni. L’investitura è avvenuta sabato 8 marzo nel corso dell’assemblea nazionale delle Città del Vino che si è svolta a Roma. La nomina, motivata con “la capacità e il prezioso aiuto che Paolo Brogioni ha saputo dare alla crescita dell’associazione”, riconosce e valorizza il contributo professionale, oltre che istituzionale, portato in questi anni all’attività delle Città del Vino dal primo cittadino colligiano, di professione enologo e insegnante presso l’Istituto Agrario di Siena.

Insieme al sindaco di Colle di Val d’Elsa sono stati nominati Ambasciatori Emeriti di Città del Vino amministratori pubblici e sindaci giunti al termine del loro mandato amministrativo e persone che, a vario titolo, si sono impegnate per la valorizzazione e la promozione della filiera vitivinicola. L’assemblea dell’Associazione nazionale Città del Vino è stata anche l’occasione per fare un bilancio delle attività svolte nel 2013 e definire gli impegni per l’anno in corso dell’associazione che ha sede a Castelnuovo Berardenga e di cui fa parte anche il Comune di Colle di Val d’Elsa da diversi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità