Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica venerdì 13 giugno 2014 ore 14:29

Paolo Canocchi a lavoro tra Bilancio e Fabbrichina

Paolo Canocchi nel suo ufficio al primo piano di Palazzo Renieri

Il nuovo sindaco di Colle affronta le prime questioni: "Sarà l'amministrazione dei cittadini e non dei partiti"



COLLE DI VAL D'ELSA — “I conti del Comune e il problema della Fabbrichina sono state le prime carte che ho visionato. C'è tanto lavoro da fare, tante cose da mettere insieme per far ripartire la macchina comunale. Sto incontrando tante persone e tutte mi stanno dando una grossa mano per iniziare un percorso così entusiasmante quanto difficile”.

Il nuovo sindaco di Colle di Val d'Elsa Paolo Canocchi è già al lavoro nel suo ufficio al primo piano di Palazzo Renieri: a poche ore dalla nomina, il neo primo cittadino ha già messo in modo la macchina comunale per cercare di iniziare un percorso che per i prossimi mesi si annuncia decisamente impegnativo. Le prime strette di mano, una volta entrato all'interno del Palazzo Comune, e poi il via ad un'agenda già ricca di impegni, oltre alle urgenze relative alla gestione della cosa pubblica.

“Mi preme ringraziare ancora una volta tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia - afferma il Sindaco Paolo Canocchi – e tutti coloro che in questi mesi mi hanno sostenuto nella campagna elettorale. Voglio ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, ciò che ho sempre detto fin dal primo giorno della mia candidatura: l'Associazione Su Per Colle è apartitica e apolitica, e ha operato solo nell'interesse della città. In queste ultime elezioni non ha vinto un'ideologia politica, ma ha vinto Colle. E proprio per questo continueremo su questa strada anche nella gestione dell'amministrazione comunale, una gestione che non avrà vincoli né politici né ideologici. Sarà l'amministrazione comunale dei cittadini”.

In queste ore il Sindaco Paolo Canocchi sta lavorando anche alla formazione della nuova squadra di Governo: entro la prossima settimana sarà convocato il primo Consiglio Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità