Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 10:47

Parcheggi del Vallone, vandali ed escrementi

Scritte sulle vetrate della struttura condominiale

I proprietari dei garage sono esasperati: "Denunce contro ignoti e lettere al Comune, ma nessuno ci ascolta"



POGGIBONSI — Una lettera inviata a sindaco e giunta comunale di Poggibonsi una settimana fa e non ricevere nessuna risposta. Oltre il danno la beffa per i proprietari dei garage nella struttura del Vallone che da diverso tempo sono costretti a convivere con atti di vandalismo e sporcizia davanti alle loro proprietà. Per questo, ormai sull'orla dell'esasperazione, i poggibonsesi interessati chiedono l'immediato intervento dell'amministrazione comunale di Poggibonsi perché, oltre alle foto allegate alla lettera, occorrerebbe anche un sopralluogo per vedera da vicino lpo stato di abbandono della struttura e soprattutto il cattivo odori.

“Scritte sui muri, bisogni fisiologici fatti vicino alla Rampa delle scale antincendio, scale spaccate come è successo tempo fa – sono solo alcuni degli episodi che sono stati documentati all'interno della lettera – ma i vandali sono persino saliti sul tetto e hanno dipinto scritte sui vetri del Condominio, senza contare gli oblò dei garage spaccati con le mazze o rotti tirando sassate, con i proprietari che sono stati costretti a metterci delle lamiere al posto dell'oblò per proteggersi da questi vandali”.

Una situazione non più sopportabile, visto che, al di la della lettera alla quale il Comune non ha ancora risposto, sono stati numerosi gli eventi denunciati a chi di dovere: “Noi proprietari dei garage al Condominio Il Vallone siamo esasperati, non sappiamo più cosa fare – si legge ancora nella lettera - oramai si perde il conto delle denunce fatte dalla nostra amministratrice contro ignoti, che purtroppo portano a poco se non riuscire ad avere qualche rimborso dall'assicurazione”. Quello che chiedono, dunque, oltre ad una tranquillità per i propri immobili è avere un cenno dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno