Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 30 aprile 2014 ore 14:25

Parco di Canonica, una giornata di festa

Primo Maggio all'insegna di tantissime iniziative



CERTALDO — Anche Certaldo celebra, come da tradizione, la Festa dei lavoratori che per il Primo Maggio 2014 si svolgerà all'insegna dello slogan "+ Lavoro + Europa + Solidarietà". Si inizia alle 10, con la musica e la colazione d'altri tempi, si prosegue con l'iniziativa sindacale e le iniziative delle associazioni fino al tardo pomeriggio. All'ora di pranzo poi nella zona bracieri del Parco di Canonica ci sarà la possibilità di pranzo a sacco con grigliata. Questo il programma completo: ore 10 presso Chalet, Percussioni in concerto (Polis); ore 10,30 – 11,30 presso Chalet, Iniziativa Sindacale; dalle ore 10 in poi presso lo Chalet, La colazione di prima; dalle ore 10,30 in poi pesca con premi; ore 16  Manifestazione Cani; dalle ore 11 in poi giardino dietro la Scuola Elementare di Canonica, Giochi dell’Altro Mondo; ore 16,30 – 18,00 palco presso lo Chalet, Concerto Rock “Le nostre Storie”.

Per tutta la giornata Presidio Cri-Misericordia- Prociv Arci sempre presso Parco di Canonica con la presenza di ambulanze e vari mezzi di emergenza, esibizioni di volo con Parapendio, campo dedicato agli arcieri, oltre a giochi e merenda per bambini. Il programma del 1 maggio, organizzato dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Certaldo, è reso possibile grazie alla collaborazione di Amici a 4 zampe, Associazione Arcieri, Associazione Polis, Auser, Avis, Cri, Consulta degli Stranieri, Spi-Cgil, Prociv-Arci, Misericordia, Scuola di Parapendio Aeroclub di Pisa, Coop.fi - Sezione Soci Coop Certaldo, Forum delle donne – Women. Sempre domani, giovedì 1 maggio, ore 15.50 si svolgerà la Inaugurazione del giardino Enrico Berlinguer situato lungo viale Matteotti nella urbanizzazione realizzata presso la nuova Coop


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno