Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cultura venerdì 05 dicembre 2014 ore 15:03

Per le feste si può regalare il Politeama

Il teatro Politeama di Poggibonsi

Il teatro di Poggibonsi al centro dell'iniziativa "A Natale stai con noi", particolari pacchetti con spettacoli, cinema e concerti



POGGIBONSI — Al Teatro Politeama di Poggibonsi torna anche quest’anno la promozione “A Natale stai con noi”, ovvero sei diversi pacchetti natalizi che integrano cinema, concerti e teatro. I prezzi degli spettacoli sono scontati con formule che vanno dalle 35 alle 70 euro. Sarà possibile regalare anche la Politeama Card, la tessera che permette di avere la riduzione sui biglietti del cinema dal lunedì al giovedì e gli sconti nei negozi convenzionati dell’Associazione Via Maestra. Sarà possibile aggiungere la Politeama Card ad uno dei pacchetti proposti per la promozione natalizia con sole 5 euro, cioè alla metà del valore iniziale. I pacchetti verranno consegnati in confezione regalo, proprio per incentivare l'acquisto in occasione dei doni di Natale. La promozione, supportata anche dal Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra, nasce per valorizzare la multiprogrammazione del Teatro Politeama che prevede cinema, ma anche una ricca stagione teatrale e concertistica in collaborazione con l’orchestra regionale della Toscana. Nei pacchetti sono inseribili tutti gli spettacoli della stagione teatrale e concertistica del Teatro Politeama, a partire dall’appuntamento di lunedì 15 dicembre con Enzo Iacchetti e il suo “Chiedo Scusa al Sig. Gaber”.


Le promozioni per i regali di Natale, gli abbonamenti e biglietti sono in vendita da sabato 6 dicembre presso le casse del Politeama in orario cinema e negli orari di apertura biglietteria teatro (martedì e mercoledì 17- 19; sabato 16- 19; giorni degli spettacoli dalle ore 18).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità