Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 03 febbraio 2014 ore 14:14

Piano Strutturale, Mario Campatelli alza la voce

La nuova sede del Comitato Elettorale

“E' restrittivo e burocratico, se non si ascoltano i cittadini si vanifica la ripresa. Il Comune recepisca le osservazioni fatte"



POGGIBONSI — “Visto l'impianto del piano strutturale eccessivamente restrittivo e burocratico, l'auspicio è che le osservazioni su alcune criticità, evidenziate nello strumento urbanistico e presentate congiuntamente dai presidenti di ben otto associazioni di categoria oltre a quelle presentate dai collegi professionali e da singoli cittadini, vengano recepite ”.

E' questo l'auspicio di Mario Campatelli, il candidato a Sindaco renziano che corre per vincere le primarie del prossimo 9 marzo. Campatelli appare preoccupato per le conseguenze che potrebbe avere l'approvazione del Piano Strutturale come proposto: “Se queste osservazioni non venissero prese in considerazione - sottolinea il candidato renziano - si tratterebbe di un ulteriore e serio problema per i cittadini poggibonsesi, che vogliano o abbiano necessità di investire. Problema, questo, che vanificherebbe le già scarse prospettive di ripresa”. E' da notare che il Piano Strutturale dovrebbe essere al vaglio della prossima seduta consiliare per essere approvato come punto fondamentale dell'attuale Giunta. “E' passato molto tempo – conclude Campatelli – a conti fatti decisamente troppo, il piano strutturale va approvato urgentemente e soprattutto modificato sostanzialmente”.

Considerazioni che Mario Campatelli ha ripetuto, alla presenza di molti cittadini che sono intervenuti all'inaugurazione della sede del Comitato Elettorale (Via Grandi 7, angolo via della Repubblica). Sede che, rimarrà aperta ogni giorno dalle 18.30, e ospiterà le più importanti iniziative che il candidato renziano proporrà in vista delle  primarie del 9 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità