Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 16 gennaio 2015 ore 07:55

"Piedi per terra, ma meritiamo soddisfazioni"

Giuseppe Cianciolo, direttore sportivo del Poggibonsi

Il direttore sportivo del Poggibonsi Giuseppe Cianciolo tra calciomercato e terreno di gioco: "Non ci siamo"



POGGIBONSI — "Continuiamo a lavorare tenendo ben saldi i piedi per terra, abbiamo perso una gara dopo che per sei mesi abbiamo spinto sull'acceleratore e ci può stare. Questo è il calcio, adesso prepariamo con serenità la gara di domenica contro il Rieti e tutto il girone di ritorno. In questo campionato tutto è ancora da giocare e noi ci siamo". Parola di Giuseppe Cianciolo, Direttore Sportivo dei Leoni a pochi giorni dal primo passo falso stagionale e in vista di uno sprint importante in vista del super derby contro la capolista Siena. In mezzo a tutto questo c'è anche il mercato, con i Leoni che in questa fase non sono rimasti a guardare. "La base di partenza è il quotidiano confronto con il Mister per capire come poter migliorare la nostra rosa, una rosa di cui siamo già molto molto contenti. Fusci – ha spiegato il Direttore - aveva richiesto due under, uno dietro ed uno in avanti, e così sono arrivati Ciolli e Vitiello. Questi due ragazzi, oltre ad essere validi giocatori, ci permettono di valutare tante alternative a livello di gestione degli under e degli over". Tra movimenti concretizzati, sondaggi e pour parler non si può certo dire che il mercato giallorosso sia definitivamente chiuso: “Vediamo cosa succederà da qui alla fine di gennaio. I risultati delle gare di questo periodo possono cambiare certi equilibri, questo è innegabile perché i risultati incidono sicuramente nel fare mercato. Siamo sempre vigili per migliorare la nostra squadra, anche se ad oggi siamo a posto così". Un occhio al mercato ma anche al campo: il Poggibonsi vuole subito rialzare la testa in vista della gara di domenica ed è proprio questo quello che Cianciolo ha voluto trasmettere a tutto l'ambiente: “Guardiamo solo a noi stessi senza stare a guardare gli altri: tutti noi, squadra, società e tifosi ci crediamo e ci vogliamo giocare fino in fondo tutte le nostre possibilità. Il pubblico del Lotti merita di vivere più soddisfazioni possibili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca