Politica lunedì 26 maggio 2014 ore 19:42
Piero Pii: "Sono commosso"
Casole lo sceglie per il secondo mandato: "Ci attende un lavoro straordinario, con al centro il futuro della città"
CASOLE D'ELSA — "E’ con grande commozione che ringrazio tutte le donne e gli uomini di Casole, La Corsina, Orli, Il Merlo, Cavallano, Lucciana, Molino d’Elsa, Pievescola, Maggiano, Mensano e Monteguidi per il consenso e l’affetto che hanno dimostrato nei miei confronti e della nostra Associazione “Pensare Comune”.
Queste le prime parole del nuovo sindaco di Casole Piero Pii eletto con un consenso schiacciante per la seconda volta consecutiva.
"Un consenso enorme che ci consegna la grande responsabilità di mantenere gli impegni assunti verso tutta la nostra popolazione e le nostre imprese. Ci attende un lavoro straordinario che avrà al centro il futuro di Casole, la valorizzazione delle sue straordinarie bellezze e una battaglia, continua e incessante, contro ogni tentativo di creare divisione e scontro".
"Casole, con l’Italia, - fa sapere ancora il sindaco di Casole Piero Pii - ha l’occasione storica di affermare il suo primato e assicuro che chiederemo a tutti di contribuire ad affermare il nostro ruolo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI