Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI13°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport giovedì 22 gennaio 2015 ore 13:47

"Pietro Larghi", a tutto volley

Raduno per piccole atlete e finali rpvinciali Under 18: si anima la palestra di Viale dei Mille



COLLE DI VAL D'ELSA — Si è tenuto domenica scorsa il tradizionale raduno di minivolley organizzato dalla Pgs “Pietro Larghi Volley”: centoquaranta bimbe delle annate dal 2003 al 2007 appartenenti alle società Pietro Larghi, Cras Sovicille , Sangimignano , Pgs Sarteano e Castellina Scalo, che per l’intera giornata si sono sfidate in mini tornei , giocando in squadre composte da tre atlete. Ne è venuta fuori una giornata di gioco e divertimento con la soddisfazione dell’organizzazione e con le giovani pallavoliste che, stanche ma felici, hanno concluso le loro partite con una nutriente e amichevole merenda. “Esperienza da ripetersi – è stato il commento della società colligiana al termine della manifestazione - anche se organizzare un evento del genere richiede un grande impegno”.

Un evento tira l'altro e quindi tutta la società è pronta a farsi sotto con le finali provinciali Under 18 che il sodalizio di viale dei Mille organizzerà per conto della Federazione il prossimo 8 febbraio. Semifinali al mattino (per rispettare la contemporaneità una verrà disputata a Castellina Scalo) alle 10,30 e nel pomeriggio a partire dalle 15,30 finalina per il terzo posto e successivamente a seguire finale per il 1 posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno