Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 09:12

Più sicurezza grazie ai Vigili Urbani

Più sicurezza e decoro grazie ai Vigili Urbani

Il sindaco Senesi risponde ad una interrogazione del M5S: "Effettuate 79 segnalazioni grazie alla polizia municipale". Attivo anche il sito internet



MONTERIGGIONI — Si è parlato anche di sicurezza tra i vari punti all'ordine del giorno dell'ultimo consiglio comunale di Monteriggioni. Motivo di discussione, l'interrogazione posta dal gruppo consiliare “Movimento Cinque Stelle Monteriggioni”, firmata da Patrizia Ciocchi, che aveva per oggetto lo stato di mancanza di sicurezza e decoro dei quartieri di Belverde e via Giovanni XIII e delle frazioni di Badesse e Castellina Scalo. E' stato direttamente il sindaco Raffaella Senesi ad analizzare tutti i punti dell’interrogazione e a chiarire tutti gli aspetti riguardanti il decoro urbano e la sicurezza per i cittadini. “Fra l’altro – ha detto proprio il primo cittadino – dall’insediamento di questa amministrazione fino a pochi giorni fa, grazie all’utilizzo continuo sul territorio della polizia municipale, abbiamo provveduto ad effettuare ben 79 segnalazioni. Tramite il sito internet del Comune, inoltre, i cittadini possono segnalarci eventuali problemi da risolvere per quanto riguarda decoro e sicurezza”. Risposta, questa, ritenuta soddisfacente da parte del Movimento 5 Stelle, non solo nell'immediato ma anche nelle azioni future di sostegno alla sicurezza e al decoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità