Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI19°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La pioggia allaga un ponte del traghetto Olbia - Civitavecchia: i passeggeri con l'acqua fino alle caviglie
La pioggia allaga un ponte del traghetto Olbia - Civitavecchia: i passeggeri con l'acqua fino alle caviglie

Cronaca venerdì 04 aprile 2014 ore 19:22

Poggibonsese minaccia l'ex marito

Arrestata per stalking una donna di 55 anni per offese, minacce e inseguimenti. E' accusata anche di aver picchiato un'altra donna



POGGIBONSI — È stato convalidato oggi dal Gip presso il Tribunale di Siena l’arresto per stalking di una donna di cinquantacinque anni, residente a Poggibonsi, effettuato mercoledì scorso dalla polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza del capoluogo valdesano.

Quella stessa mattina al Commissariato è arrivata una telefonata dell'ex marito, dove chiedeva aiuto per essere per l'ennesima volta inseguito dalla donna. I polizipotti, intervenuti sul posot, hanno in effetti rilevato la poggibonsese inseguire l'uomo con la propria macchina. La donna a quel punto, accortasi dell'intervento della Polizia, si è però allontanata cambiando percorso. Il tutto però non è sfuggito all'occhio attento degli agenti che hanno rintracciato e successivamente portato la donna in Commissariato dove, a confronto con l'ex marito, ha rinnovato le numerose denunce.
 Gli atti persecutori descritti, consistenti in pedinamenti, minacce telefoniche, telefonate mute, offese di vario genere e, in un caso, anche di percosse, avrebbero avuto come vittima anche una donna, conoscente del denunciante. Il fatto che avrebbe scatenato tale rezione sarebbe stata la separazione tra i due e la relazione che l'uomo ha instaurato con un'altra donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso a tutta la Toscana l’allerta meteo arancione per temporali e rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità