Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Attualità Venerdì 14 Ottobre 2016 ore 14:47

Accensione anticipata dei riscaldamento

Anche a Poggibonsi un'ordinanza del sindaco ha anticipato l'accensione del riscaldamento che sarebbe dovuta entrare a regime il 1 Novembre



POGGIBONSI — Il forte abbassamento delle temperature registrate in questi ultimi giorni ha costretto l'amministrazione comunale di Poggibonsi a procedere con l'ordinanza del sindaco che ha anticipato l'accensione degli impianti termici per riscaldare case e strutture nel territorio.

Sarà dunque possibile accendere gli impianti per sei ore al giorno nella fascia oraria dalle 5 alle 23.

Dal 1 Novembre, data in cui per Decreto è prevista la regolare accensione fino al 15 Aprile, gli impianti potranno essere accesi per dodici ore al giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due località toscane erano tra le finaliste in lizza per il titolo, andato ad Ancona. La proclamazione è avvenuta oggi a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca