Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 14:47
Accensione anticipata dei riscaldamento

Anche a Poggibonsi un'ordinanza del sindaco ha anticipato l'accensione del riscaldamento che sarebbe dovuta entrare a regime il 1 Novembre
POGGIBONSI — Il forte abbassamento delle temperature registrate in questi ultimi giorni ha costretto l'amministrazione comunale di Poggibonsi a procedere con l'ordinanza del sindaco che ha anticipato l'accensione degli impianti termici per riscaldare case e strutture nel territorio.
Sarà dunque possibile accendere gli impianti per sei ore al giorno nella fascia oraria dalle 5 alle 23.
Dal 1 Novembre, data in cui per Decreto è prevista la regolare accensione fino al 15 Aprile, gli impianti potranno essere accesi per dodici ore al giorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI