Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca sabato 07 novembre 2015 ore 12:37

Aggredisce controllori con una bottiglia rotta

Intervento dei Carabinieri di Poggibonsi

Arrestato senegale ubriaco che si era messo in mezzo ai dipendenti Atm che stavano facendo la multa ad una ragazza senza biglietto



POGGIBONSI — Una corsa sull'autobus di linea Colle-Poggibonsi per una giovane straniera si è fermata proprio davanti alla stazione poggibonsese, quando tre controllori dell'Atm, verificato che la stessa non era in possesso del regolare biglietto di viaggio, hanno deciso di emettere la multa. Ne è nato un battibecco tra la straniera 24enne e i tre controllori al quale, da un bar vicino, ha assistito un senegalese che in evidente stato di ubriachezza si è avvicinato con fare minaccioso verso i controllori. Lo straniero, brandendo una bottiglia di vetro rotta poco prima contro un palo, si è subito avvicinato ad uno dei controllori con l'intento di colpirlo. La concitazione dei minuti precedenti aveva fortunatamente indotto alcuni passanti a chiamare i carabinieri che, giunto sul posto, hanno cercato di disarmare il senegalese e dopo averlo bloccato, lo hanno arrestato con l'accusa di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il giovane senegalese, trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Poggibonsi, è in attesa del processo per direttissima. I tre controllori, invece, nonostante lo shock sono tornati regolarmente al proprio lavoro. Per la ragazza, invece, nonostante la concitazione degli avvenimento, una multa per essere salita a bordo dell'autobus senza biglietto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica