Cronaca martedì 10 aprile 2018 ore 15:43
Medico aggredito al pronto soccorso

Un giovane ha messo le mani addosso a un dottore del pronto soccorso. L'aggressore è arrivato in stato di forte agitazione
POGGIBONSI — Un uomo di 27 anni ha aggredito un medico al pronto soccorso dell'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi. Dopo l'aggressione, che ha provocato lesioni guaribili in otto giorni, il 27enne si è dato alla fuga.
I carabinieri hanno rintracciato il giovane poco lontano dall'ospedale. A quanto si apprende è arrivato al pronto soccorso molto agitato. Ha alle spalle precedenti di polizia.
Per il giovane è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI