Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 14:10

Al Cassero camperisti da tutta Italia

Camper in fila lungo le mura della fortezza

Un successo la prima edizione del raduno di camper dell'associazione Arca Tribe con visita alle bellezze della città



POGGIBONSI — E’ stata un successo la prima edizione del raduno di camper promosso dall’associazione di camperisti Arca Tribe insieme al laboratorio Costantino Marmocchi e con il patrocinio del Comune. La manifestazione si è svolta nel fine settimana scorso e ha visto la presenza di quasi quaranta camper, provenienti da tutta Italia, che hanno sostato e visitato Poggibonsi.

“Un ulteriore modo per far conoscere e promuovere il nostro territorio – spiega l’assessore Fabio Carrozzino - Ringraziamo i soci di Arca Tribe per aver scelto Poggibonsi come meta per questa visita e ringraziamo il laboratorio Costantino Marmocchi che ha promosso e supportato la manifestazione guidando i camperisti nelle visite al complesso monumentale”.

In particolare nella mattina di sabato 28 maggio i camperisti hanno visitato la Trigano per conoscere l’impresa e i nuovi modelli. Nel pomeriggio hanno invece visitato il complesso di Poggio Imperiale. Mauro Minghi, Marco Maestri e Sergio Pucci del laboratorio Marmocchi hanno condotto decine di ospiti, divisi in tre gruppi, a conoscere le mura, il Cassero, i Bastioni.

“Un bel lavoro di squadra che si è ripetuto anche in questa occasione – dice Carrozzino – I camperisti, provenienti da tante parti d’Italia, sono rimasti molto soddisfatti del luogo e dell’ospitalità e questo non può che farci piacere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità