Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli venerdì 17 marzo 2017 ore 09:30

Contest fotografico per vincere la rosa incantata

Al Politeama in concomitanza della programmazione del film de La Bella e la Bestia anche un concorso che coinvolge gli spettatori



POGGIBONSI — Il contest si svolgerà nel foyer del teatro sabato 18 e domenica 19 Marzo. 

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre vincitori.

Al cinema Politeama di Poggibonsi da giovedì 16 marzo in programmazione il tanto atteso film La Bella e la Bestia, remake cinematografico del grande classico animato Disney del 1991. 

Gli spettatori presenti, oltre a poter ammirare la rosa, potranno partecipare a un contest a estrazione che prevede come primo premio la rosa incantata in esposizione, come secondo premio una locandina originale del film e come terzo premio un biglietto cinema omaggio presso il Multisala Politeama.

Per partecipare è necessario recarsi a uno degli spettacoli del film sabato 18 o domenica 19, scattarsi una foto con la rosa e postarla su Facebook con l’hashtag #larosaincantataPoliteama. 

La foto sarà etichettata e inserita in un sistema informatico che procederà all’estrazione casuale dei vincitori entro martedì 21 Marzo. 

I tre vincitori del contest saranno comunicati su Facebook e il ritiro del premio potrà avvenire durante gli orari di apertura del cinema, entro il 26 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno