Cultura venerdì 11 novembre 2016 ore 15:34
Apre la mostra sui colori dei paesaggi toscani

E'la personale di Claudia Corsi, artista volterrana di nascita e poggibonsese d'adozione, che farà conoscere i vari aspetti del paesaggio toscano
POGGIBONSI — “Il colore nel paesaggio toscano” è il titolo della mostra di pittura che sarà inaugurata sabato 12 Novembre alle 16,30, presso le sale espositive dell’Accabì-Hospitalburresi.
La mostra “Il colore nel paesaggio toscano” è promossa dalla Pro Loco di Poggibonsi e si protrarrà fino a domenica 27 Novembre.
L'artista espone nella sua città d'azione per omaggiare un luogo espositivo di così grande prestigio.
Claudia Corsi presenterà paesaggi a lei cari come le colline intorno a Poggibonsi, ma anche scorci particolari ripresi dal golfo di Follonica, uno dei luoghi definiti rigeneranti e ricchi di grande suggestione proprio dall’artista che sottolinea, non senza emozione, che sta vivendo questo momento come una sfida, un confronto con se stessa in un'ottica di continua crescita artistica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI