comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 12:15

Armato di coltello assalta un negozio

Un giovane colpisce ripetutamente la vetrina di un esercizio commerciale e poi fugge. Fermato da una pattuglia della Finanza



POGGIBONSI — Nei giorni scorsi, una pattuglia della Guardia di Finanza è intervenuta nel Comune di Poggibonsi: un giovane in possesso di un coltello e in stato visibilmente alterato, aveva tentato di danneggiare la vetrina di un negozio. Il gestore, impaurito dal comportamento, aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Nel frattempo il ragazzo era fuggito per  le vie del centro. I militari hanno iniziato la ricerca. Dopo una breve fuga il giovane è stato individuato e  fermato dai finanzieri. Le Fiamme Gialle a quel punto hanno avvisato il 118 che lo ha accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Poggibonsi per curare alcune escoriazioni.

L’intervento tempestivo della Finanza che si trovava in zona per i controlli sul rispetto della zona rossa, ha scongiurato il peggio, consentendo di salvaguardare la salute del ragazzo e riportare la calma tra i passanti, evitando che la situazione potesse degenerare.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità