Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 14:12
La biblioteca alla finestra batte il Covid

Già 110 le restituzioni di libri e 50 i prestiti effettuati attraverso l'iniziativa che ha visto riprendere, in piena sicurezza, i servizi librari
POGGIBONSI — E' già un successo l'iniziativa "Biblioteca alla finestra" che ha permesso di far ripartire il servizio di prestito e riconsegna dei libri alla biblioteca comunale "Gaetano Pieraccini". Il tutto grazie a una una finestra al piano terra dell’Accabì, dotata di specifica segnaletica in modo da renderla visibile dall’esterno.
Nei primi due giorni di attività, giovedì e venerdì della settimana scorsa, sono state 110 le restituzioni di libri e 50 i prestiti effettuati. Tra l'altro i libri di rientro sono sottoposti a quarantena sulla base delle normative in essere prime di essere nuovamente disponibili.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.
Queste le modalità per accedere: richiesta inviata a biblio@comune.poggibonsi.si.it, telefonata al numero 0577-986611, oppure un messaggio sulle pagine social della biblioteca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI