comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 12:38

In città zero contagi dopo la tempesta

L'escalation di casi delle scorse settimane pare ormai alle spalle. Il sindaco Bussagli incoraggia a mantenere comportamenti virtuosi



POGGIBONSI — Ha voluto annunciarlo anche il sindaco: nessun nuovo caso di contagio a Poggibonsi segnalato dal bollettino di ieri. 

Una notizia confortante che si associa alla crescita del numero delle persone guarite che fanno scendere il numero dei positivi al virus 80 unità, meno della metà di alcune settimane fa quando fu raggiunto il massimo con quasi 200 contagi.

Per questa ragione il primo cittadino ha incoraggiato i poggibonsesi a proseguire in questa direzione e a non sprecare quello che è stato fatto in queste settimane nel momento in cui saranno allentati i divieti.

Presto anche la Toscana diventerà zona arancione, almeno questa è l'aspettativa generalizzata, e potranno riaprire i negozi così da far entrare nel vivo lo shopping natalizio. Una novità che potrebbe provocare qualche assembramento come è accaduto in altre regioni. Per questo è necessaria attenzione e prudenza per poter passare il Natale con più tranquillità.

Un augurio per tutti che potrà essere raggiunto solo con la collaborazione di tutte le persone.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità