Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 15:22

Bussagli spiega il futuro alla città

Incontro pubblico per presentare il bilancio e il piano delle opere pubbliche



POGGIBONSI — Incontro pubblico domani, 15 aprile, per il Sindaco e la Giunta che parleranno del Bilancio di previsione 2016 e del Piano delle Opere Pubbliche in una iniziativa organizzata presso il Centro Insieme di Poggibonsi.

L’appuntamento è alle 16 presso il centro di via Trento e vedrà il Sindaco approfondire insieme agli Assessori le linee portanti del Bilancio di Previsione recentemente approvato in Consiglio Comunale insieme al Piano delle Opere pubbliche. Un Bilancio che vede tariffe, servizi a domanda, imposte restare inalterate, che vede crescere l’investimento nel sociale con un aumento iscritto a bilancio di 1,5 euro sulla quota procapite da destinare alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa. Tanti gli argomenti che saranno trattati fra cui il Piano delle Opere Pubbliche che è triennale e rappresentativo anche dei progetti elaborati per il PIU (presentato alla Regione Toscana insieme a Colle di Val d’Elsa) e di un quadro di intervento complessivo sulla città. Restando al 2016 Il Piano prevede uno stanziamento di circa 1milione di euro destinati alla ristrutturazione delle strade e alle manutenzioni straordinarie delle scuole, sempre seguendo principi di priorità. In particolare sono destinati al rifacimento di strade del centro storico 350mila euro con cui si interverrà su via della Rocca e su una parte importante di via Montorsoli. L’iniziativa è organizzata con il Centro Insieme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro