Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 14:33

Crescono le donazioni a Campostaggia

​Sensibilizzare alla donazione del sangue e del plasma è un’attività che le associazioni di volontariato che Avis, Anpas e Fratres fanno quotidianamente



POGGIBONSI — L’Organizzazione Mondiale della Sanità celebrerà il 14 Giugno la Giornata mondiale della donazione e per questo i centri Cet dell’ospedale di Nottola e di Campostaggia hanno previsto un ampliamento degli orari per la donazione.

A Poggibonsi da lunedì 12 a sabato 17 Giugno il centro emotrasfusionale resterà aperto per la donazione un’ora in più, dalle 11,30 alle 12,30 soprattutto per quanto riguarda le donazioni di plasmaferesi produttiva.
A Nottola, sabato 17 Giugno, il Cet resterà aperto l’intera giornata .
Nel corso del 2016 le sezioni trasfusionali dei due ospedali, grazie al contributo indispensabile delle associazioni dei volontari, hanno raccolto in totale 7 mila e 170 donazioni di sangue intero e mille e 485 di plasma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità