Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro

Cronaca Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 15:00

Coca ed eroina a bordo di un'auto

I Carabinieri bloccano due persone a alla periferia di Poggibonsi



POGGIBONSI — Territorio valdelsano battuto a tappeto in queste ore dai Carabinieri che, tra le varie operazioni portate a termine, hanno effettuato un controllo su una vettura in transito tra la zona industriale di Barberino e la periferia di Poggibonsi. Fermata l’auto, i due giovani a bordo hanno iniziato a manifestare stress e comportamenti atipici tali da indurre i militare ad effettuare una perquisizione del veicolo e dei due conducenti che consentiva di recuperare 1 grammo di cocaina e mezzo grammo di eroina.

B.M classe ‘76 di Siena e M.G. classe ‘91 di Salerno sono quindi stati segnalati alla prefettura di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno