Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 12:26

Col bastone semina il panico alla stazione

Una donna è stata fermata e denunciata dai carabinieri perché nel pomeriggio di ieri ha molestato numerosi passeggeri fino a minacciare un ragazzino



POGGIBONSI — Una donna di 53 anni, polacca e conosciuta per precedenti denunce, è stata denunciata dai carabinieri. Intorno alle 17 di ieri, alla stazione di Poggibonsi, in stato di ubriachezza aggressiva, la donna ha molestato varie persone, brandendo un bastone di legno.

Le persone che in quel momento erano alla stazione hanno avuto paura. Ad avere la peggio è stato un ragazzino di 16 anni che è stato minacciato dalla donna. L’intervento dei carabinieri ha placato la situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno