Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 11:59

Deliveroo sbarca anche in Valdelsa

La società di delivery si allarga anche ai centri di medie dimensioni come Colle Valdelsa e Poggibonsi. Aperte le candidature per lavorare con loro



POGGIBONSI-COLLE VALDELSA — Novità in arrivo per la ristorazione della vallata.Cresce il servizio di Deliveroo in Toscana. La piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, estenderà a settembre il suo servizio anche a Poggibonsi e Colle Valdelsa. In queste città, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider.

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi in Italia copre più del 50% della popolazione, collabora con più di 16mila rider e circa 20mila tra ristoranti e supermercati partner. Anche Poggibonsi e Colle Val d’Elsa dunque sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti utilizzando la App.

“L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web o tramite app selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna - o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” - consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione.

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito. Inoltre si può diventare ristorante partner facendo richiesta via web sempre sul sito dell'azienda.

Una nuova opportunità per la Valdelsa che offre una possibilità di sviluppo per il settore della ristorazione e nuovi posti di lavoro per chi vuole diventare raider. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità