Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 18:50

Costretti a chiudere per la psicosi coronavirus

La paura di contrarre l'infezione sta mettendo in ginocchio le attività cinesi. Sulla porta d'ingresso la comunicazione alla clientela



POGGIBONSI — "Per psicosi da Coronavirus (ci ha creato una forte Cris economica) rimarremo chiusi fino al 7 marzo". 

Questo è quanto scritto su un cartello appeso alla porta di una attività cinese di Poggibonsi e purtroppo non è l'unica. In seguito l'estensore del cartello ha voluto anche chiarire meglio il suo pensiero, affidandosi al gruppo "Sei di Poggibonsi se" e scrivendo: ".....anche se sono cinese di nascita ormai vivo da oltre 7 anni qui a Poggibonsi. Purtroppo a causa di questo nuovo virus mi vedo costretto a chiudere, ma non perché sono malato, ma solo mancanza di clienti". 

Il cittadino di origine cinese ha anche specificato di non tornare in Cina da 11 anni. Un chiarimento anche affettivo, con il quale ha voluto ribadire che "mai avrei messo a rischio sia la mia che la vostra salute se mai mi fossi accorto di qualche problema".

Le attività cinesi a Poggibonsi sono numeros, ristoranti, negozi di moda, parrucchieri. Sempre molto vivaci, stanno vivendo un vero tracollo economico. Un duro colpo per un commercio ormai presente da anni e integrato con la comunità poggibonsese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità