comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 17:39

Covid picco di casi in Valdelsa, anche 2 minori

Giornata con 161 positivi in Toscana. Casi a Sovicille e Poggibonsi tutti di rientro dai Balcani. Nel territorio isolati altri 22 contatti stretti



POGGIBONSI — Giornata con numeri che non si sono visti neanche durante il lockdown. Sono 161 i nuovi positivi al Coronavirus riscontrati in tutta la regione e ben 7 in provincia di Siena, di cui 6 di ritorno dall'estero.

Nel territorio della Valdelsa i positivi odierni sono 6 e più precisamente un uomo di 37 anni residente a Poggibonsi, sintomatico, già in isolamento in quanto proveniente dalla Romania e altre 5 persone tutte residenti nel comune di Sovicille.

Questo gruppo di persone è composto da: una donna di 44 anni in isolamento, un ragazzo di 16 anni, un ragazzo di 13 anni, un uomo di 32 anni, una donna di 32 anni. Tutti questi casi sono legati a un caso rientrato da Croazia e Montenegro.

La Asl ha identificato 22 contatti legati ai casi in provincia di Siena posti immediatamente in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 226 persone risultate positive al tampone. 1.964 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 3 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 1 presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo.L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 1558 tamponi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità