Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 11:48

Danneggia un'auto e scappa

Il colpevole è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale



POGGIBONSI — E' stato rintracciato l'uomo che circa un mese fa aveva distrutto la fiancata di un'auto parcheggiata andando ad urtarla con la sua macchina. Dopo una serie di ricerche gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Poggibonsi hanno infatti identificato la vettura responsabile del danno.

Le indagine della Polizia Municipale sono cominciate subito dopo la denuncia del danneggiato, e sulla base di elementi rimasti a disposizione sul luogo dell’impatto, è stato possibile risalire alla marca del veicolo fuggito e nel giro di qualche giorno l’auto è stata individuata nei pressi di un Bar della periferia e, constatata la compatibilità con gli indizi ed i reperti acquisiti, è stato rintracciato il suo utilizzatore. L’auto è stata posta sotto sequestro per la mancanza della copertura assicurativa e per esperire ulteriori accertamenti. Per il responsabile multa e sequestro dell’auto eper il danneggiato garanzia di risarcimento per il danno subito.


“Il buon esito di queste operazioni è un successo dei cittadini onesti verso i furbi e i disonesti – dice il Sindaco della città – Questa attività quotidiana svolta dai nostri agenti di Polizia Municipale è supporto innegabile al cittadino onesto ed è un ottimo antidoto contro i comportamenti di inciviltà. Chiaramente serve tempo e serve anche la possibilità di poter contare su elementi utili per fare le indagini. Serve anche conoscere la città e le sue dinamiche, qualità che i nostri agenti hanno”.

Questo ritrovamento è l’ennesimo recupero di vetture in fuga effettuato dalla Polizia Municipale di Poggibonsi che ad ogni richiesta si attiva per le ricerche. Le statistiche parlano di circa l’80% di ‘auto pirata’ che vengono rintracciate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità