Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 13:51

Danza, prorogate le iscrizioni

Danza al Politeama (immagine di archivio)

C'è tempo fino al 13 luglio per iscriversi al Primo Concorso Nazionale Città di Poggibonsi



POGGIBONSI — C’è ancora tempo, fino al 13 luglio compreso, per chi vuole iscriversi al “Primo Concorso nazionale di Danza città di Poggibonsi”. Il concorso, che si terrà il 30 e il 31 luglio al Teatro Politeama di Poggibonsi, si rivolge a tutti i ballerini sopra i 10 anni che desiderano mettersi alla prova di fronte a una giuria d’eccellenza: Alessandra Celentano, John Moubayed e Tamara Chetwerikova per la sezione di classico, Michele Oliva e Angelo Egarese per quella di moderno.
Le categorie a cui è possibile iscriversi vanno dalla danza classica, a quella moderna, contemporanea e urbana, per finire con la composizione coreografica dove ogni partecipante potrà presentare una coreografia nello stile che desidera (danza orientale, flamenco, …).
Sarà anche possibile iscriversi a una master class di moderno con Michele Oliva per sabato 30 luglio e ad una di classico con Alessandra Celentano per domenica 31. La due giorni si concluderà domenica 31 con il galà dei vincitori.

Informazioni sui moduli di iscrizione e sul regolamento sono reperibili contattando la pagina “Concorso nazionale città di Poggibonsi” (https://www.facebook.com/ConcorsodanzaCittadipoggibonsi/?fref=ts) o scrivendo a sinfoniadelladanza@libero.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità