comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 12°16° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:49

Due mascherine a testa, parte la consegna

Al via la distribuzione casa per casa delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. I volontari lasceranno le buste nelle cassette della posta



POGGIBONSI — Inizierà domani la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. Lo rende noto il Comune di Poggibonsi con un post pubblicato su Facebook. 

"Le mascherine  - spiega l'ente - saranno distribuite casa per casa sulla base del numero dei componenti di ciascun nucleo familiare come risulta dall’anagrafe. Il territorio è stato suddiviso sulla base delle sezioni elettorali. La consegna, due mascherine a testa, sarà effettuata dai volontari della protezione civile, Misericordia, Pubblica Assistenza e Vab. I volontari lasceranno le buste nelle cassette della posta. Terminata la consegna suoneranno per avvisare. Non entreranno nelle abitazioni e non vi saranno contatti interpersonali".

"Le mascherine arriveranno a tutti - assicura il Comune- Sono gratuite e a nessuno deve essere chiesto niente né per il dispositivo né per il servizio. La consegna richiederà più giorni e l’uso della mascherina sarà obbligatorio soltanto una volta completata la distribuzione".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità